Comments fashion,

Inside an Artwork

 

Model: Ottavia Mazza

MUA: Patrizia Laura

Dress: Gemelle Donato

Assistant: Grazia Leonardi

 

Realizzare questo servizio è stato particolarmente impegnativo, perchè in pochi giorniabbiamo undividuare un team, degli abiti straordinari e una location fuori dal comune. Il tutto con la difficoltà imposte da distanze, meteo e tempi.

Per fortuna abbiamo incontrato persone incredibili come Ketty che ci ha incantato con gli abiti di Gemelle Donato (http://www.gemelledonato.it/v2/) e ci ha supportato, prima e durante lo shooting e Ottavia che si è dedicata alla preparazione dello shooting .

Le location, sia per gli scatti in interna che per l'unico in esterna (il meteo è stato inclemente) ci sono state concesse dalla Fondazione Fiumara d'Arte. Le riprese in interna sono state scattate all'interno di "Doppio Sogno", una delle camere d'arte di Atelier sul Mare (http://www.ateliersulmare.com/it/) un Museo Albergo che accoglie i suoi ospiti in camere che sono delle vere e proprie opere d'arte che rapiscono e tolgono il fiato.

Lo scatto in esterna è stato realizzato presso una delle sculture del parco: 38o Parallelo - Piramide, che ci ha accolto tra con tuoni, fulmini e pioggia. La struttura, teatro del Rito della Luce che si tiene nel solstizio d'estate, è estremamente suggestiva e sorge su un'altura da cui si scorge un panorama mozzafiato. Altre sculture altrettanto suggestive e piene di Bellezza e significato popolano questo parco, realizzato grazie all'impegno del Maestro Presti e di molti artisti che hanno fatto omaggio di Arte alla Sicilia.

Un grazie e un bacio alla vulcanica MUA Patrizia Laura e alla sua ombra Silvia che hanno colorato, con pennelli e battute la giornata dello shooting.

 

 

 

 

 

 


 


Welcome to my site. If you need images for internet publications or prints, if you'd like to setup a shooting or need web design services, don't hesitate to contact me at This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Copyright © 2013 Massimo Santo | Photography All rights reserved.